Assistenza e innovazione per trasformare le idee in soluzioni vincenti per i nostri clienti.

shutterstock_93821116smv1

Fin da subito diventiamo unico rivenditore di sistemi production printing a Napoli del marchio Konica Minolta. Ad un mercato in continua trasformazione rispondiamo con la forza di servizi sicuri ed aggiornamento costante : reperibilità ed assistenza al cliente ed alta tecnologia. Le soluzioni scelte dai professionisti StartOffice.it innovano i tradizionali metodi di stampa, portando ai clienti degli indiscussi vantaggi sia di carattere tecnico qualitativo che di produzione e flessibilità. Da sempre la nostra azienda è un partner indispensabile scelto da una consolidata clientela per la crescita e lo sviluppo del proprio lavoro.

Per la nostra azienda, infatti, la qualità non è un semplice timbro su un certificato, ma un vero e proprio impegno strategico: attente scelte di grandi marchi e continua assistenza garantiscono la massima efficacia ed efficienza.

Alta Qualità del marchio e tempestività d’intervento sono per noi le garanzie essenziali nella relazione con i clienti. I vantaggi competitivi delle nostre macchine derivano dalla costante ricerca di tecnologie innovative, dalla capacità di servire il mercato con soluzioni personalizzate e dall’attitudine di mantenere sempre alti gli standard di eccellenza, orientando l’impegno anche verso quelle che sono le nuove concezioni dell’ eco-design.

Responsabile amministrativo:
Maurizio Iannone

miannone@tecno-group.it

Realizza e gestisce i sistemi amministrativi dell’azienda, nonché i sistemi di recupero della documentazione

Responsabile tecnico:
Ciro Sapienza Salerno

csapienza@tecno-group.it

Segue tutti gli aspetti tecnici dei lavori portati avanti dall’azienda, pre e post vendita. Organizza e controlla i gruppi di lavoro dell’area tecnica

Responsabile Commerciale:
Angelo Imperatore

aimperatore@tecno-group.it

Stabilisce obiettivi e strategie di vendita, decide gli obiettivi in termini di fatturato e quantitativi di prodotti , cura la relazione con i clienti in caso di rilevanti problemi di qualità o di consegna dei prodotti